Come posso attivare i super poteri su Badoo per avere più possibilità di flirtare

Agosto 29, 2021

Come siamo informati, i social network o le piattaforme hanno avuto una macro evoluzione nel tempo, ogni giorno vengono create applicazioni più innovative e la moltitudine di pubblico che ottengono dal loro lancio , questa è una vera influenza globale.

Ci permettono di comunicare e interagire immediatamente, con un solo click possiamo fare migliaia di cose nelle varie applicazioni di rete, migliorando di volta in volta con nuovi aggiornamenti in modo da soddisfare le esigenze e tenere conto dei pareri e delle critiche di molti utenti .fanatici.

Allora non possiamo tralasciare il problema di Badoo, che ha generato un totale scalpore nella società diventando una delle migliori applicazioni per comunicare con le persone intorno a noi e all'estero.

Allo stesso modo, è una delle app di appuntamenti più popolari oggi. Quindi oggi vogliamo mostrarti come posso attivare i superpoteri in Badoo per avere più possibilità di flirtare.

    Índice

      Cos'è Badoo e qual è il suo obiettivo?

      Come molti di noi sanno, Badoo è una piattaforma social che è stata lanciata nel mondo tecnologico nel 2006, poiché lì non ha avuto un calo in termini di audience, anzi, ha generato grandi aspettative negli utenti.

      Ci permette di incontrare nuove persone attraverso Internet, il suo obiettivo è l'argomento degli appuntamenti online e la cosa migliore è che è totalmente gratuito, quindi sarebbe più facile per noi usarlo, con l'opzione di fare video chiamate e anche messaggi ai contatti che possiamo aggiungere.

      Se il tuo è flirtare online e interagire con persone di tutto il mondo, questa è la tua opportunità, devi solo creare un account su Badoo, e controllare tutto ciò che offre, ha un menu principale ricco di funzioni e ovviamente senza fermarsi a parte il problema dell'estetica, pensando sempre all'utente.

      Leggi  Come sbloccare un telefono cellulare Android se ho dimenticato la sequenza o la password? - Molto facile

      A cosa servono i superpoteri su Badoo e come usarli?

      In Badoo, i superpoteri sono una serie di funzioni aggiuntive , che servono a darti più possibilità di contattare altre persone all'interno della piattaforma in modo da essere più visibile agli altri utenti. Trova persone con un interesse specifico e altre funzioni estremamente utili di cui parleremo in seguito.

      Per attivare i Superpoteri su Badoo, la prima cosa che devi fare è accedere utilizzando l'email e la password che hai utilizzato per creare il tuo account. Puoi anche utilizzare il tuo account Facebook nel caso tu lo abbia utilizzato per creare il tuo profilo.

      Una volta all'interno del tuo profilo, quello che dovresti fare è trovare un simbolo con una "S" situato nella parte superiore del menu laterale a sinistra. Dopo aver cliccato su quel simbolo, verrai reindirizzato a una nuova pagina dove vedrai il pulsante che indica che premendolo potrai attivare i Superpoteri.

      Una volta fatto tutto questo, la piattaforma ti mostrerà i diversi metodi di pagamento e un breve riepilogo dei vantaggi che otterrai acquistando uno dei loro piani.

      Quali sono i vantaggi di avere dei superpoteri e come posso flirtare di più?

      Se ad un certo punto vogliamo rendere più facile il nostro viaggio su Badoo e vogliamo trovare un partner veloce , allora dobbiamo sapere come farlo.

      Questi superpoteri ci servono ad un certo punto per far leggere i nostri messaggi per primi, quando si invia un messaggio all'altro utente, verrà immediatamente posizionato come primo posto e tra le tante altre cose è così che si fa:

      Dobbiamo accedere a Badoo , se non abbiamo un account, possiamo creare un account , sul nostro computer o cellulare, premere il ''menu'' e selezionare l'opzione ''account'', dobbiamo fare clic su ' 'cancella account'', ma non è niente di cui preoccuparsi, è solo un trucco che funziona.

      Leggi  Come sapere se il modello di un televisore è HD, Full HD o UHD 4K Facile e veloce Dove guardi la risoluzione?

      Quindi, Badoo ci farà alcune domande relative all'account, qualcosa del tipo se siamo sicuri di volerlo eliminare, e in fondo apparirà l' opzione "regalo superpoteri", questo sarebbe come per noi cambiare il nostro mente e non cancellare il nostro account.

      Premiamo lì e torniamo al menu, avremo immediatamente i nostri superpoteri il più rapidamente possibile, è un trucco abbastanza semplice e molto efficiente, al fine di ottenere un'esperienza senza pari quando si utilizza Badoo.

      Puoi avere superpoteri su Badoo gratuitamente?

      Sì, avere super poteri in Badoo è possibile e di seguito ti mostreremo la strategia più semplice per ottenerli.

      • Inserisci il tuo profilo Badoo tramite l'APP o sul suo sito web.
      • Seleziona l'opzione "Account" dal menu a sinistra.
      • Fare clic su Elimina account .
      • Il sistema ti farà diverse domande per assicurarti che tu voglia davvero eliminare il tuo account, rispondi che se vuoi farlo fino a quando non ricevi un ultimo avviso come il seguente:

      È qui che Badoo ti offrirà di cambiare idea e ti offrirà per i prossimi 3 giorni, Superpoteri gratuiti, fai clic sul pulsante che dice: " Ottieni Superpoteri gratuiti " e questi puoi utilizzare all'interno della piattaforma e sono completamente funzionanti per vedere chi è interessato a conoscerti, chi ha visitato il tuo profilo e tutto senza spendere soldi.

      Come fai a sapere a chi piaci su Badoo senza superpoteri?

      Se non disponi di superpoteri disponibili all'interno della piattaforma , puoi utilizzare una piccola strategia per scoprire chi potrebbe avere un interesse promettente per te. Basta seguire i passaggi seguenti:

      • Una volta all'interno del tuo profilo, guarda la sezione " Mi piace " nel menu di sinistra della piattaforma. Queste persone presenti in questa sezione sono quelle che hanno risposto "Sì" al gioco "Incontri" su Badoo.
      • Una volta entrato in "Mi piace" vedrai le foto del profilo delle persone che ti hanno valutato con un cuore per il quale hanno un chiaro interesse a conoscerti. Queste foto saranno in modalità mosaico e saranno poco leggibili.
      • Quando vedrai queste foto, devi tornare nel menu a sinistra ed entrare nella sezione: " Gioco degli Incontri ", a questo punto appariranno anche le foto delle persone interessate a te. Qui devi prestare molta attenzione alle corrispondenze tra le foto del profilo che hanno visitato il tuo account e quelle che sono entrate nel gioco degli appuntamenti.
      • Quando trovi questa corrispondenza, possiamo dire che hai già individuato le persone che hanno espresso il loro interesse per te.
      • Normalmente il sistema ti dice se questa persona è online, quindi puoi inviarle una richiesta di contatto ed esplorare di più sugli interessi di quella persona.
      Leggi  Qual è il telefono ISSSTE per fissare un appuntamento tramite telefono o Internet?

      Altre funzionalità totalmente gratuite offerte da Badoo

      Ci sono diverse funzioni che potremmo non conoscere dell'applicazione, quindi qui le spieghiamo, una di queste è "cloni" si basa sul riconoscimento facciale ed è una delle opzioni più recenti dell'applicazione , è molto facile da utilizzare, dobbiamo solo scansionare il nostro viso per alcuni minuti e alla fine Badoo esporterà un'immagine con la celebrità con cui abbiamo più somiglianze.

      Il prestigioso "gioco di appuntamenti" è senza dubbio uno degli strumenti preferiti dai fan, è stato acclamato in modo molto positivo e ci consente di organizzare i nostri incontri con altri utenti in modo totalmente sicuro, per questo dobbiamo avere un profilo estetico e attraente agli occhi degli altri.

      Se non conoscevi queste funzioni, inizia subito a usarle! Ricordando sempre di fare buon uso dell'app e di tutti i network a cui partecipiamo, per vivere appieno il mondo tecnologico e le sue piattaforme di comunicazione.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni