Come congelare l'ultima connessione su WhatsApp - Trucco infallibile

Novembre 30, 2020

Le discussioni non sono consentite quando si tratta di applicazioni di messaggistica istantanea. WhatsApp è posizionato come il preferito di molte persone in tutto il mondo nonostante abbia altre applicazioni simili . Più di 100 milioni di download dal suo inizio nel 2009, rappresentano un esempio di dedizione e miglioramento.

Índice

    Whatsapp: più di quanto ti aspetteresti

    La possibilità di condividere contenuti multimediali, effettuare videochiamate , gruppi, catene, anche condividere stato e informazioni con tutti i tuoi contatti, è possibile grazie all'interfaccia comoda ed incredibile di questa applicazione.

    La tecnologia ha avvicinato molte persone e WhatsApp è senza dubbio uno dei media di maggior successo nel campo della comunicazione.

    Personalizzazione dell'app

    Tra le funzionalità più ricercate sui dispositivi spicca la possibilità di personalizzarlo . A questo proposito, Android ha fatto scalpore e le applicazioni hanno cercato di stargli dietro.

    Si tratta di offrire una migliore esperienza in termini di privacy. WhatsApp , con ogni aggiornamento, ha fornito maggiore comfort ai suoi utenti.

    OH MIO DIO! Ti hanno lasciato in vista

    Quante volte non hai sentito quella frase? È fonte di comicità e stress per molte persone. Molti hanno criticato l'implementazione della spunta blu , perché riduce la privacy degli utenti.

    Ecco perché WhatsApp, oltre a introdurre la funzione di spunta blu, ha offerto la possibilità di disattivarla . Tuttavia, la funzione è ancora attiva quando si è in gruppi o si inviano / inviano memo vocali.

    La tua ultima volta

    La visualizzazione dell'ora dell'ultima connessione rappresenta un controllo sulla privacy dell'utente. La funzione mostra fondamentalmente l'ultima ora esatta di partenza per l'applicazione. Questa è una base per l'inizio di situazioni scomode, in cui l'utente verrà giudicato per non aver risposto a un messaggio in tempo.

    Leggi  Come isolare, raggruppare, combinare o espandere facilmente oggetti in Illustrator

    Disattivazione dell'ultima connessione

    Fortunatamente, questa opzione è anche personalizzabile e puoi disabilitarla se lo desideri. Per fare ciò, devi solo seguire le seguenti istruzioni:

    1. Fai clic sui 3 punti che vengono mostrati nella parte in alto a destra del tuo WhatsApp.
    2. Accedi all'opzione Impostazioni .
    3. Accedi alla sezione Account .
    4. Una volta visualizzato il menu di quella sezione, fai clic su Privacy .
    5. Una volta entrati in questa sezione, farai clic su Ultima ora. una volta .
    6. In questa sezione potrai scegliere chi può vedere l'ora in cui sei entrato l'ultima volta in WhatsApp: tutti, i tuoi contatti o nessuno .
    7. È importante che tu sappia che, sia per la spunta blu che per la tua ultima connessione, se scegli che nessuno possa sapere a che ora sei entrato in WhatsApp per l'ultima volta , non potrai nemmeno vedere l'ultima volta dei tuoi contatti . In questo modo puoi vedere solo quando sono online.

      Posso bloccare l'ora della mia ultima connessione?

      Mostrare l'ora dell'ultima connessione ai tuoi contatti, direttamente dal pannello di configurazione di WhatsApp, è impossibile. Tuttavia, ci sono applicazioni che possono eseguire queste funzioni e applicare trucchi segreti di WhatsApp .

      • Ditch Hide Last Time : per avere il pieno controllo di questa opzione, questa applicazione sarà molto utile. Mantiene un'interfaccia abbastanza semplice e devi solo premere un paio di pulsanti per decidere chi può o non può vedere non solo l'ultima ora della tua connessione, ma anche il tuo stato online o mostrare quando stai digitando.
      • Nascondi per Whatsapp : questa applicazione offre praticamente l'uso di WhatsApp in modalità di navigazione in incognito, quindi nessuno saprà se sei attivo.
      Leggi  Come inserire un tema di sfondo personalizzato nella mia posta Gmail
    8. GBWhatsapp : è una delle poche applicazioni che ti permette davvero di congelare l'ora della tua ultima connessione su WhatsApp. Mostrerà ai tuoi contatti che la tua ultima connessione è stata, ad esempio, alle 10 del mattino, quando in realtà, l'ultima volta che sei entrato in WhatsApp, era alle 2 del pomeriggio. Allo stesso modo, nessuno sarà in grado di vedere se sei online o se stai digitando.
    9. Allo stesso modo, puoi imparare a inviare messaggi autodistruggenti su WhatsApp e diventare un esperto di questa applicazione di messaggistica istantanea.

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

      Go up

      Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni