Come confrontare due elenchi in Excel ed evidenziare i duplicati (esempio) - Guarda come è fatto

Luglio 1, 2023

In questo articolo ti insegneremo come confrontare due elenchi di Excel ed evidenziare i duplicati , un nuovo articolo su Excel . Ricorda che puoi creare e salvare un elenco di file da una cartella in Excel in modo professionale in pochi minuti.

Come confrontare due elenchi in Excel e evidenziare le ripetizioni

Passo dopo passo imparerai come confrontare elenchi in Excel , ci aiuterà a sapere se il contenuto che troviamo in un altro elenco si ripete in uno di questi, confrontare elenchi Excel estesi per vedere cosa si ripete non sarà più un mal di testa, Puoi farlo in pochi minuti con questa opzione.

 

Quando accettiamo, vedremo i numeri che si ripetono nel secondo elenco riflessi nel primo elenco. In questo modo sarà con lo sfondo del colore che abbiamo scelto oltre che in grassetto.

Importante: questa formula viene creata al momento dell'esecuzione dell'azione, non possiamo salvare la formula in Excel per poterla utilizzare successivamente in un altro progetto, foglio di calcolo in detto programma.

Índice

    Tieni presente quando confronti due elenchi in Excel:

    Questa configurazione può essere utilizzata per cercare cifre/numeri all'interno di una lunga lista di numeri, dove manualmente è impossibile rivederli uno per uno e ci vorrebbero molte ore.

    Possiamo usare questo esempio non solo con un elenco di numeri , possiamo anche aggiungere alla nostra formula un singolo numero/cifra da cercare nell'elenco e in questo modo ci concentriamo su un singolo numero. Uno strumento molto utile che hai imparato in questo passo dopo passo, come confrontare due elenchi in Excel ed evidenziare quelli ripetuti. Potresti anche essere interessato a saperne di più su come inserire formule nelle caselle di testo in Excel ,

    Leggi  Quali sono i paesi e le città in cui SinDelantal è disponibile con la sua consegna

     

    selezionare le tabelle eccellere a mano

    Excel ci mostra ancora una volta che è un potente editor/creatore di documenti in formato foglio di calcolo, con i suoi strumenti riesce a generare una probabilità del 100% per l'utente che il suo progetto, tabella o foglio di calcolo abbia successo. Sebbene abbiamo anche alternative per creare un foglio di calcolo in modo professionale.

    Ricorda che per accedere a più passaggi su Excel, devi entrare nel menu principale della pagina e cercare l' etichetta di Excel dove troverai tutto su questo meraviglioso programma, come ottenere il totale e il subtotale in Excel

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni