Come collegare il mio iMac al mio Macbook Pro: facile e veloce
Novembre 30, 2020

Quando acquisiamo un nuovo computer , di solito ci sono processi frustranti che dobbiamo eseguire su base obbligatoria, come lo spostamento di file tra due computer .
Anche se possono sembrare poche cose, molte persone approfittano di questo momento, per mettere in ordine tutto ciò che hanno all'interno di un dispositivo , in modo da avere il controllo di tutti i loro documenti, file, foto e video.
Tuttavia, è un processo lento, che possiamo fare senza troppa fretta ma in modo corretto, purché seguiamo i passaggi e il processo corretti.
Uno dei modi in cui è possibile eseguire questo processo in modo efficiente e rapido è collegare entrambi i computer, in modo da non ritardare così tanto il processo. All'interno di questo post, ti forniremo le chiavi esatte con cui potrai stabilire una connessione di successo con i tuoi dispositivi e in questo modo trasferire i tuoi documenti in modo semplice e veloce.

Impara il passo dopo passo qui
- Per iniziare, è necessario collegare entrambi i computer utilizzando un cavo di interfaccia, più precisamente un IEEE 1394 , che deve essere collegato end-to-end con entrambi i computer, utilizzando l'apposito slot e assicurandosi che entrambe le estremità siano ben fissate.
- Una volta completato il passaggio 1, procedi a chiamare uno dei computer come " Server ", che idealmente dovrebbe essere quel PC che ha tutti i tuoi file. Avvenuto ciò, puoi portarlo a termine, entrando nell'opzione " Preferenze di Sistema " e poi trovandoti sul pulsante " Condividi ".
- Qui puoi selezionare le opzioni che desideri condividere, poiché questo menu ti mostrerà diverse opzioni, tra le quali puoi connettere entrambi i computer. A questo punto, puoi guardare all'interno dell'elenco e decidere in che modo desideri connettere entrambi i computer.
- Cerca di mantenere il nome della rete, che corrisponde all'indirizzo locale, scritto su un foglio, poiché il secondo computer avrà bisogno di queste informazioni per connettersi.

Motivi per scegliere un dispositivo MAC
- Motivo 1, le possibilità sono immense con un sistema operativo come questo
In generale, tutti i prodotti di questa azienda sono rivolti agli adulti, che generalmente basano le loro decisioni sulla durata e sul catalogo di opzioni che un'azienda solitamente offre loro.
Ciascuno dei prodotti Apple è progettato e creato con l'unico scopo di aiutare i suoi utenti in qualsiasi compito, che deve essere svolto senza errori.
- Motivo 2, ha un'interfaccia ergonomica, ideale per qualsiasi tipo di lavoro
L'interfaccia di tutti i Mac è progettata in modo tale da adattarsi alle esigenze dei suoi utenti, poiché in termini di memoria RAM questi strumenti sono tra i migliori per qualità e servizio, soprattutto le versioni Pro che raggiungono fino a 128 GB di RAM .
- Motivo 3, nessuno dei tuoi computer ha alcun tipo di virus
Contrariamente a quanto accade di solito con i dispositivi Windows, i dispositivi Mac non necessitano di alcun tipo di antivirus, poiché generalmente non soffrono di questi tipi di minacce informatiche .
Lascia un commento