Come avere iPhone Emojis su Instagram sul mio cellulare Android gratuitamente
Dicembre 10, 2022
Le comunicazioni hanno assunto un tocco molto più divertente da quando è apparso un modo particolare di esprimere certi stati d'animo, o rappresentare certe cose attraverso simboli e persino per risparmiare denaro durante la scrittura. Tutto grazie alla comparsa dei cosiddetti Emoji, e se il tuo dispositivo corrisponde al sistema Android, dovresti sapere come avere gratuitamente gli Emoji per iPhone.
Come avere iPhone Emojis su Instagram sul mio cellulare Android gratuitamente
Le chat tra due o più persone o l'uso di un'app come Instagram, con i progressi tecnologici e la comparsa di Emoji sono diventati super divertenti.
Le App di comunicazione come Instagram sono in continuo aggiornamento e ogni giorno aggiungono nuovi pacchetti o raccolte di questi divertenti simboli all'interno del sistema, ad esempio mettendo emoji sui contatti di WhatsApp .
Fondamentalmente tra sistemi come iPhone e Android, ci saranno sempre differenze marcate. E tra le sue Emoji non fa eccezione. Almeno nel loro aspetto. E se sei un utente Android, la cosa più normale è che desideri scaricare o aggiornare gli emoji di WhatsApp e Instagram e quindi espandere il tuo portafoglio di emoji per rendere le tue chat più attraenti.
Un modo per ridurre in qualche modo il numero di righe da utilizzare per comunicare è Emoji. Con loro puoi riflettere fino a determinate azioni senza alcun inconveniente.
E soprattutto, funzionano come una sorta di linguaggio universale poiché da qualsiasi parte del mondo il messaggio che vuoi trasmettere è comprensibile.
Passaggi per avere gli iPhone Emojis su Instagram sul mio cellulare Android gratuitamente
Qualche tempo fa era davvero impossibile, ma con i progressi della comunicazione e della tecnologia, è possibile avere iPhone Emoji su Instagram sul mio cellulare Android. Dovrai solo utilizzare determinati strumenti o applicazioni che puoi facilmente ottenere su Google Play .
Per eseguire tale procedura, devi aver bisogno di un'app e di un font sul tuo cellulare Android, dal tuo Play Store. Dovresti trovare, scaricare e installare l'app iFont sul tuo dispositivo e dovresti anche cercare Emoji iOS 12.1.ttf.
Quindi sul tuo dispositivo mobile, devi aprire l'app iFont e premere immediatamente l'opzione i miei caratteri e vedrai come si apre un'altra finestra.
Proprio in fondo devi cliccare di nuovo sulle mie fonti, che si apre ma non ha informazioni. Tuttavia, vai in alto e fai clic dove dice fai clic qui e apri un file explorer.
A quel punto dovresti trovare nella cartella di download del tuo dispositivo, il file che corrisponde a Emoji iOS 12.1.ttf e dovresti aprirlo.
Nella parte inferiore dello schermo devi premere un pulsante chiamato applica, quindi devi dare il permesso per avviare l'installazione e attendere che il processo finisca.
Passaggi finali per avere gratuitamente gli Emoji iPhone su Instagram sul mio cellulare Android
Dopo aver completato l' installazione di Emojis iOS 12.1.ttf, sei a pochi passi dal poter avere iPhone Emojis su Instagram sul tuo cellulare Android.
Ora devi andare alla sezione delle impostazioni e nelle impostazioni cercare l'opzione per cambiare carattere. Potrebbe essere a causa delle dimensioni e dello stile e vedrai solo il nome di EmojisiOS 12.1 (iFont).
Sarai in grado di vedere che quando apri un'applicazione sul tuo dispositivo, appariranno gli Emoji dell'iPhone che desideravi così tanto.
Esistono altre opzioni per utilizzare gli Emoji dell'iPhone sul tuo dispositivo Android, come la ricerca, il download e l'installazione della tastiera Kika Emoji e dell'app Facemoji.
Con loro puoi scegliere quale tastiera ti piace di più per utilizzare gli Emoji che desideri avere. In questo caso devi selezionare la tastiera dell'iPhone e attivare o disattivare il suono . Per fare ciò, vai alla sezione delle impostazioni, fai clic su lingua e input di testo e tastiera, quindi fai clic su Gestione tastiera.
Proprio lì, devi selezionare l'app con cui vuoi scrivere e, soprattutto, puoi cambiare la tastiera ogni volta che vuoi durante una conversazione o mantenere quella che ha il formato iPhone; Sono opzioni super facili per avere tutti i possibili iPhone Emoji su Instagram all'interno del tuo dispositivo Android.
Lascia un commento