Come attivare le notifiche luminose o flash sui telefoni cellulari Android Huawei

Ottobre 27, 2020

Oggi possiamo contare su un gran numero di funzioni e personalizzazioni all'interno dei nostri telefoni cellulari. Queste personalizzazioni aiutano molte persone nel mondo a gestire e configurare i loro telefoni in modo tale che sia facile per loro utilizzarli quotidianamente.

Possiamo configurare la dimensione della lettera , lo sfondo , il colore, la luminosità e l'intensità, anche la lingua in giapponese , tra molte altre cose. I nostri cellulari sono diventati elementi fondamentali per connetterci con il resto del mondo. Con messaggi e chiamate, possiamo essere ovunque nel mondo e tutto con la semplice pressione di un pulsante.

Detto questo, i movimenti e le interazioni che effettuiamo sul web, fanno sì che lo stesso dispositivo sia al centro di diverse notifiche che abbiamo attivato sul cellulare , che ci avvertono e ci avvisano di diversi messaggi, chiamate o promemoria che potremmo avere in sospeso all'interno del nostro telefono cellulare.

Tuttavia, il problema principale con queste notifiche è che su vari dispositivi, di solito non vengono configurate in modo normale o specifico, a seconda della notifica che stiamo ricevendo.

La cosa normale è che i telefoni cellulari più recenti hanno una piccola lampadina all'interno del telefono cellulare che cambia colore o intensità a seconda della notifica o dell'avviso che il nostro cellulare ci sta lanciando.

Ciò che si cerca con questa notifica è di far capire all'utente che c'è qualcosa sul suo cellulare di cui ha bisogno o che deve vedere direttamente o immediatamente.

In questo post ti insegneremo come configurare questa notifica led in pochissimi e semplici passaggi, con i quali potrai anche configurarla e non perderti nulla di quello che sta accadendo all'interno del tuo dispositivo.

Leggi  Come ridurre i valori o i numeri negativi in ​​Excel in modo facile e veloce
Índice

    Come attivare la luce led del tuo Huawei P20?

    Per iniziare, non ti resta che entrare nel menu delle impostazioni che troverai sul tuo telefono Huawei P20 . Questa opzione può essere facilmente riconosciuta, poiché ha un simbolo di dado grigio e che sarà nel menu degli strumenti sul tuo telefono cellulare.

    Dopo aver aperto queste impostazioni, dovresti iniziare ad andare all'opzione "Applicazioni e notifiche". Quando ti trovano all'interno di detto pannello con diverse opzioni, devi far scorrere l'ultima opzione su di esso e selezionare la scheda " Notifiche e barra di stato ". Premere qui.

    All'interno potrai vedere varie opzioni, tra le quali localizzerai solo quella denominata "Segnalazione luminosa a LED". Lì troverai l' opzione "Attiva". Sarà sufficiente premerlo perché inizi a funzionare correttamente sul tuo cellulare.

    Attivazione della luce led sul tuo Huawei P30

    Contrariamente a quanto molti erroneamente credono, il telefono Huawei P30 non viene fornito con lo strumento di illuminazione a led integrato, in modo che l'utente possa utilizzarlo liberamente.

    Tuttavia, puoi utilizzare varie applicazioni mobili, con le quali puoi attivare il flash quando all'interno è presente una chiamata persa o un SMS . Se vuoi saperne di più, continua a leggere questo post:

    E voilà, tutto sarà pronto in modo da non perdere mai una notifica o una chiamata in sospeso nel tuo telefono cellulare.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni