Come acquisire o acquisire uno screenshot su Chromebook sul tuo computer MacOS
Agosto 13, 2021
I laptop sono i principali dispositivi utilizzati per realizzare il nostro sviluppo, sia esso lavoro o studente. I Chromebook sono considerati i migliori per realizzare questo processo , perché sono così utilizzati; molti hanno scelto di acquistare questi computer a causa di tutte le buone recensioni che ha. Ma alcuni non conoscono il modo corretto di utilizzare diversi strumenti come fare screenshot, ecco perché vale la pena chiedere come fare o fare uno screenshot su Chromebook sul tuo computer MacOS?
Chromebook sono dispositivi portatili , che sono integrati dal sistema MacOs. È comune che per ogni laptop sia diverso fare uno screenshot, per questo motivo menzioneremo i passaggi per poterlo fare nel modo più semplice.
Come fare uno screenshot sul mio Chromebook
Questi laptop si sono concentrati sulla fornitura dei migliori strumenti per migliorare l'istruzione , è anche riuscito a mostrare un browser migliore. Se è la prima volta che lo usi, potresti non sapere come fare uno screenshot di qualsiasi foto o soggetto che devi salvare in un formato più conveniente.
Questo processo può essere diverso per ogni sistema e ancora di più per MacOs, si consiglia di controllare quale versione ha il computer per trovare informazioni a riguardo. Il primo metodo per effettuare una cattura completa sul tuo schermo, devi premere il pulsante sulla tastiera Ctrl + Windows Switcher , quest'ultimo pulsante è quello in alto, che mostra un'icona di un quadrato con due linee alla tua destra.
Per acquisire una schermata parziale, questa è quella utilizzata in modo che non copra l'intero schermo del dispositivo, ne prenderà solo una parte; Per fare ciò, premi i tasti Ctrl + Shift + Windows Switcher.Quando lo fai, vedrai come il tuo cursore si trasforma in una croce , premi un'area e scorri fino al punto desiderato.
Se devi anche fare uno screenshot per il tuo touch screen, devi premere il pulsante di accensione e il pulsante di riduzione del volume. Qualunque sia il modo in cui utilizzi, ti aiuterà a fare uno screenshot del tuo schermo, non importa se si trova all'interno di una pagina web o se guardi un video , sarà comunque fatto.
MacOs / OsX
tasto Ctrl + F5.
Dove vedere gli screenshot?
screenshot o screenshot.
Ora, dal momento che sai come eseguire le acquisizioni sul tuo computer, è possibile che tu non sappia dove sono salvate, per poterle vedere devi andare al menu principale del tuo dispositivo, quindi cercare l'opzione che dice "I miei documenti" quando accedi fai clic su "Download" , tutte le acquisizioni che fai verranno automaticamente salvate in questa cartella.
Se noti che quando esegui questo processo non vedi chiaramente e vuoi vederlo più da vicino, puoi aumentare lo zoom , per trovare queste opzioni più velocemente.
Inoltre, se vuoi salvare le acquisizioni nel cloud, puoi farlo nel modo seguente, entra nella cartella di download, scegli il file che desideri , fai clic sull'opzione di condivisione che si trova nell'angolo destro e seleziona che vuoi salvare in unità, puoi farlo con ciascuna delle tue acquisizioni.
Un'altra opzione che puoi applicare per utilizzare le tue acquisizioni è copiarla negli appunti, avere la tua acquisizione copiata in questa sezione ti consentirà di condividere rapidamente qualsiasi immagine. Per fare ciò, basta premere l'acquisizione, quindi premere i tasti Ctrl + C per copiare e Ctrl + V per incollare il file.
Modifica dello screenshot
Al momento di fare uno screenshot, può succedere che abbia qualcosa che non ci è piaciuto o che abbia bordi grandi che vuoi eliminare . Per fare ciò, puoi scegliere editor professionali o farlo direttamente dagli strumenti del tuo laptop.
Devi andare nella cartella di download e fare doppio clic sull'immagine che desideri, così facendo la aprirai nel visualizzatore di immagini; una volta dentro, seleziona l'icona della matita,
Quindi, seleziona modifica per poter vedere tutte le opzioni che sono in basso , in questo puoi tagliarlo, ruotarlo e molto altro. Quando hai modificato completamente, termina il processo premendo nuovamente la matita.
Copia i tuoi screenshot negli appunti
Come registrare lo schermo del mio computer
Le combinazioni di tasti più utilizzate per eseguire facilmente le attività sul Chromebook
Lascia un commento