Come accedere o accedere al tuo account DiDi Driver passo dopo passo
Agosto 19, 2021
Per molte persone, l'arrivo della quarantena ha avuto un grave impatto sui loro portafogli. Questo è vero e si vede ogni giorno che usciamo per strada, vedremo sempre persone in cerca di lavoro perché interessate a poter colmare quel bisogno monetario che hanno.
Tra le opzioni che possono prendere, se hanno un'auto o un'automobile , c'è DiDi, che è un tipo di applicazione di servizio Taxi. Questo è diviso in due tipi, l' app per passeggeri e l'app per driver DiDi.
Come accedere al tuo account DiDi Conductor
Nel caso in cui guidi per la prima volta, è molto importante che tu condizioni il tuo veicolo e lo prepari per ricevere passeggeri e che ti lascino consigli e buone recensioni.
Devi sapere che DiDi è un servizio molto richiesto. Questo perché si tratta di un servizio le cui tariffe sono molto convenienti e gli autisti possono comunque avere un buon margine di guadagno. Se sei un autista, è importante che tu sappia perché DiDi è così economico.
Se vuoi registrarti, devi scaricare l'App e quando la avvii ti chiederà se vuoi accedere o creare un account. Una volta creati, ti chiederanno le informazioni legali del tuo veicolo e le tue coordinate bancarie, in modo che tu possa ricevere i pagamenti, ovviamente.
Dall'app per Android o iPhone
Nel caso in cui possiedi già un account DiDi di tipo driver, il processo è incredibilmente semplice, in quanto avviene tramite una verifica tramite SMS quasi immediata. Quando apri l'App, vai alla sezione "Accedi".
In questo, invece di chiedere il tuo nome utente e password, chiede il tuo numero di telefono, poiché ti inviano un codice speciale per aprire il tuo account. Una volta ricevuto, devi inserirlo nell'App e sarai pronto per guidare.
Dal browser del tuo PC
Cosa sono le app di tipo taxi? Quali sono?
Queste applicazioni sono nate dalla richiesta di un metodo di trasporto sicuro per le persone che avevano bisogno di mobilitazione, tuttavia, che non volevano accedere ai servizi di trasporto pubblico, come gli autobus, o non volevano accedere a quelli privati, come i taxi. .
Questo perché in primo luogo molte persone considerano scomodo viaggiare in autobus, e in secondo luogo che ogni giorno i tassisti alzano sempre di più le tariffe, rendendo quasi impossibile un lungo viaggio.
Di fronte a questa esigenza che si è passata tra questi utenti, sono state create le App Taxi o Carpool. In questi, invece di avere taxi vecchi e squallidi, le persone possono iniziare a lavorare con i propri mezzi , ovviamente, purché superino un check-up e soddisfino tutti i requisiti minimi.
Queste app sono disponibili in molte forme e molti marchi. Il principale e il più famoso, che ha avviato l'intera azienda, è Uber. Tuttavia, con la creazione di questo hanno seguito Lyft, Cabify e DiDi.
Il modo in cui funzionano è che l'autista crea il suo profilo in base ai permessi e ai requisiti dell'azienda. Successivamente, l'altro utente deve scaricare la versione passeggero dell'App per vedere quali opzioni ha e quindi richiederne il trasporto. In queste App ti mostrano sempre una mappa di dove stai andando, oltre ad avere un GPS automaticamente quando inizi un viaggio.
Come funziona DiDi? Quanti soldi posso guadagnare con questa app?
DiDi funziona con lo stesso concetto delle altre app di tipo taxi. Anche così, DiDi ha diverse differenze che la separano dalle altre app, poiché cerca sempre di avere la sicurezza del passeggero e del conducente come priorità assoluta e dispone di sistemi che consentono alle persone di avere un giudizio corretto in caso di qualsiasi inconveniente.
Se vuoi utilizzarla, devi solo scaricare l'app DiDi , questa App è gratuita e per utilizzarla devi finanziare i tuoi viaggi con un metodo di pagamento. Di solito, le persone preferiscono aggiungere le proprie carte di credito all'App . Tuttavia, quasi tutte le applicazioni di taxi hanno molti sistemi di pagamento e DiDi è uno di questi, poiché puoi persino pagare in criptovalute e PayPal.
L'applicazione in sé è abbastanza leggera, in quanto pesa solo 50 Mbps. Inoltre, l'applicazione è disponibile solo per telefoni con Android sopra 4.0, poiché i modelli precedenti non potevano eseguirla.
Lascia un commento