Come accedere o accedere a Airbnb come host o proprietario

Giugno 19, 2021

Se sei una persona avventurosa desiderosa di conoscere nuovi luoghi e persone, non esitare a utilizzare l'applicazione Airbnb. Una piattaforma che ti permette di affittare una casa o una stanza e quindi ridurre i costi del tuo viaggio rispetto al pagamento dell'alloggio e ti darà anche la possibilità di vivere nuove esperienze.

Essere un host su Airbnb può essere vantaggioso per coloro che hanno bisogno di un reddito extra e che amano anche incontrare persone di altri posti.

Come accedere o accedere ad Airbnb come host o proprietario? - Guida passo passo

Questa applicazione di viaggio comunitaria è qui per restare, grazie a questa app possiamo offrire la nostra casa per ricevere persone di altri paesi che pagheranno una tariffa economica per il favore.

Anche se non è un'attività per arricchirsi, serve sicuramente avere qualcosa da aggiungere in tasca. Iscriversi o iniziare è facile e questo tutorial passo passo ti mostra come.

Nel caso non lo sapessi, esistono anche applicazioni community per condividere il trasporto, uno dei più famosi e conosciuti è il servizio francese di veicoli condivisi BlaBlaCar .

Índice

    Registrati con il numero di cellulare

    Questa procedura vale per chi non ha ancora sentito parlare della pagina, permette di dare un po' di redditività a stanze o case con spazio extra.

    Se si tratta di un'attività che trovi interessante, puoi completare la registrazione entrando nel sito web , che puoi trovare dal browser, semplicemente digitando “ Airbnb ”.

    L'URL è identificabile quindi non sarà molto difficile accertare di cosa si tratta, oltre ad essere il principale risultato della ricerca.

    Una volta entrato nel sito, potrai vedere un pulsante in alto a destra che dice " Registrati ".

    Il modo tradizionale per entrare come host su Airbnb è utilizzare il numero di cellulare con il prefisso regionale del paese in cui ti trovi.

    Inserendo i dati richiesti, indicheranno che, per procedere con successo alla pratica, devono verificare le informazioni fornite.

    Pertanto, ti metteranno a scegliere se vuoi ricevere una chiamata o un messaggio di testo, con il quale potrai verificare i dati e completare la procedura di registrazione.

    Registrati con il tuo account Google o Gmail

    Un altro modo per entrare in Airbnb come host è farlo con Gmail o con l'account Google. Per fare ciò, devi accedere dalla pagina del motore di ricerca.

    Se hai già configurato il " Login " del tuo account di posta elettronica, sarà possibile ricominciare entrando nuovamente nel web e premendo il pulsante " Registrati ".

    Non importa se selezioni " Login ", poiché mostrerà la stessa finestra pop-up che richiede i dati di cui sopra.

    Se guardi da vicino, in fondo ci saranno altre opzioni di registrazione, inclusa una che dice " Continua con Google ".

    Cliccandoci sopra, si aprirà una nuova finestra e comparirà un box di opzioni dove dovrai selezionare con quale email di Gmail vuoi procedere.

    A sua volta, dovrai inserire nuovamente la password (a volte ciò non sarà necessario) e continuare a cliccare su " Accetta " per completare il processo.

    Registrati con il tuo account Facebook

    Inoltre, la registrazione può essere completata utilizzando o collegando l'account Facebook. Pertanto, è essenziale aprire l'account e mantenerlo attivo.

    In questo modo, devi ripetere la procedura precedente, che consiste nell'entrare nella pagina della piattaforma e selezionare " Accedi " o " Registrati ".

    Leggi  Come aggiungere effetti 3D alle foto in Windows 10 in modo semplice

    O uno è valido, poiché esporrà la stessa finestra e in essa, dobbiamo selezionare l'opzione che dice " Continua con Facebook " per entrare in Airbnb come host.

    Verrà visualizzata una finestra di dialogo per indicare il tuo consenso ad accedere a questa pagina con l'account del social network facendo clic su " Accetto ".

    Una volta terminato il processo, se non vuoi affrontare questo metodo più e più volte, la piattaforma ti consente di selezionare una casella che dice " Ricordami ", per mantenere alcuni dati salvati che riconoscono che sei tu quando rientrare.

    Oltre a questi tre, puoi anche creare un account Airbnb tramite qualsiasi e-mail, come Hotmail o Yahoo!

    Se hai un account Airbnb e non vuoi più utilizzarlo, è molto facile cancellarlo o cancellarlo .

    Se ti trovi a visitare una città o un paese per la prima volta e non hai modo di spostarti da un luogo all'altro, ti consigliamo di avere sempre a portata di mano il servizio taxi di Uber , che è sicuro e affidabile.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Go up

    Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni