Che cos'è un file con estensione .Jsf e come aprirli?

Agosto 20, 2021

La verità è molto comune che ci sia un gran numero di file con estensioni diverse, di cui non sappiamo molto, o forse conosciamo solo i più comuni.

In questo caso parleremo esclusivamente di file con estensione. JSF , sia di cosa si tratta, in quali sistemi operativi possono essere visualizzati e quali sono i programmi più comuni con cui possiamo visualizzarli.

    I file .JSF vengono creati dall'applicazione Adobe Fireworks, che mira a creare, modificare immagini e grafica. Tutti questi file utilizzano comandi JavaScript , che forniscono informazioni al software Fireworks in modo che possa eseguire diverse azioni.

    Índice

      Come visualizzare le estensioni .JSF?

      Si possono riscontrare degli svantaggi aprendo un file JSF su un dato sistema, ma l'importante è che tutti i problemi riscontrati possano essere risolti dagli utenti stessi , il processo è veloce e non è necessario uno specialista.

      Questi tipi di file possono essere visualizzati sia su Windows che su Mac e per farlo, qui in guarda come è fatto ti mostriamo i passaggi:

      Computer Windows

      Ecco i passaggi da seguire per aprire un file JSF:

        2. Tieni aggiornato Adobe Fireworks , per quanto possibile, che non ti consente di aprire questi file. La buona notizia è che la versione aggiornata di Adobe Fireworks è retrocompatibile.
        3. Se l'esecuzione dei passaggi precedenti non risolve il problema, è necessario associare i file JSF all'ultima versione di Adobe Fireworks , la procedura è semplice.

        Procedura per modificare il programma predefinito in Windows:

          Quindi scegli l'opzione per selezionare un'altra applicazione e quindi utilizzando più applicazioni, apri l'elenco delle applicazioni disponibili .
          L'ultimo passaggio è scegliere "trova un'altra app su questo PC". Fornire il percorso della directory alla cartella in cui è installato Adobe Fireworks. Si completa confermando la selezione ' usa sempre questa applicazione per aprire i file JSF ' e cliccando su accetta.

          Leggi  Come invertire o capovolgere il testo in Photoshop? - Passo dopo passo

          Computer Mac

          Questi file con estensione .JSF possono essere aperti anche da computer con macOS, e se hai il programma installato sarà molto semplice; Tutto quello che devi fare è fare clic sul Finder e quindi fare doppio clic sul file che desideri aprire, il che verrà eseguito in modo completamente automatico.

          A differenza di Windows, questo sistema operativo di solito viene già fornito con tali programmi installati , quindi sarà molto raro non ottenerlo.

          Procedura per cambiare il programma predefinito in Mac OS

          Occorre confermare che il JSF non è stato infettato da un virus informatico , che la struttura è intatta. Allo stesso modo, è necessario assicurarsi di disporre dei diritti di accesso adeguati. Quindi, dobbiamo verificare che il sistema disponga di risorse sufficienti per eseguire Adobe Fireworks, che siano installati i driver più recenti e gli aggiornamenti e le patch di sistema.

          Programmi per aprire file JSF

          • Fuochi d'artificio.
          • Fuochi d'artificio Macromedia.
          • Macromedia Fireworks MX.
          • Centro strumenti Parallels.
          • Mozilla Firefox.
          • File gratuito.
          • Visualizzatore Pro.

          Cosa succede se il mio computer non ha scaricato Adobe Fireworks?

          Sfortunatamente, al giorno d'oggi non esistono nuove versioni ufficiali di questo programma, il modo più sicuro per ottenerlo è attraverso le vecchie versioni. Che si ottengono scaricando e installando applicazioni Apks (che possono portare malware) e da applicazioni Adobe ufficiali come Creative Cloud.

            Scarica dall'APK

            Semplice, basta aprire il browser e cercare il nome del programma nei negozi come 'uptodown' e all'interno di questa ricerca per 'fuochi d'artificio' , selezionare 'download' e il download partirà immediatamente.

            Tutto quello che devi fare è eseguirlo e seguire i passaggi che indica fino a quando non dice "finire". Uno svantaggio è che questi APK possono essere infettati da malware che colpiscono i nostri computer, quindi non sarebbe male se scarichi un protettore malware per il tuo dispositivo.

            Leggi  Come riflettere, inclinare, ridimensionare e posizionare oggetti con Corel DRAW

            Come aprire i file JSF su Android

            Il modo più comodo per aprire un file JSF o qualsiasi tipo di file, è utilizzare un visualizzatore di file universale come FILE MAGIC (è necessario scaricarlo). Puoi usarlo per aprire molti formati di file diversi. Se non supportato, il file si aprirà in modalità binaria.

            Lascia un commento

            Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

            Go up

            Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul web. Se continui ad utilizzare questo sito, lo assumeremo Maggiori informazioni